Vacanze invernali al Garni Flurida in Alta Badia

Esplorate la bellezza della natura innevata sugli sci oppure facendo un giro in slitta, con gli sci da fondo o tanto altro ancora. Le maestose Dolomiti vi aspettano!

Divertimento assicurato sulle nevi dell'Alta Badia

La Val Badia, trovandosi nel cuore delle Dolomiti, è molto apprezzata per gli amanti degli sport invernali come lo sci, lo sci da fondo, sci alpinismo o escursioni con le ciaspole.
L’area sciistica dell’Alta Badia comprende 53 impianti di risalita comodi e rapidi, 130 km di piste per tutti i gusti (suddivise in: 70 km facili/blu, 52 km medie/rosse e 8 km difficili/nere). Molto nota la Sellaronda sulla quale, sempre con gli sci ai piedi, si possono fare i quattro passi dolomitici del Sella, Pordoi, Gardena e Campolongo.
Non mancano le piste da fondo, come il Centro fondo Armentarola a San Cassiano situato in uno scenario incantevole. Maestri di sci vi potranno dare tutte le informazioni o aiuti necessari.
Per chi ama la natura selvaggia o l’alta montagna una passeggiata nei boschi con le ciaspole è un’esperienza che consigliamo. Oppure un’escursione di sci alpinismo, le possibilità di itinerari nel parco naturale Fanes-Sennes-Braies oppure nel parco naturale Puez-Odles sono innumerevoli.
Anche per famiglie con bambini le possibilità sono tante. Una discesa con gli slittini da Piz Sorega sulla pista di slittino “Trù liösa Foram” è un’esperienza esaltante. I più piccini saranno accolti benissimo da scuole di sci esperte e asili neve.